La cantante conferma la sua gravidanza e si dichiara frustrata perché qualcuno ha rivelato la notizia prima che lei potesse farlo di persona: “Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?”
Con un post su Instagram, Nina Zilli conferma la sua gravidanza, mostrando frustrazione per la rivelazione anticipata da Fabrizio Biggio. “Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi”.
E in un video condiviso con il suo compagno Danti, i due con ironia annunciano: Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, abbiamo qualcosa di molto importante da dire: a Biggio, ma vaff…”.
“Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa(non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo – si legge ancora nel post – Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più. Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria”, scrive Nina Zilli.