Descrizione
La dott.ssa Garretto si diploma nel 2002 presso il Liceo Elio Vittorini di Milano. Nel 2008 consegue il Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano – Statale.
Titolo di Tesi: Analisi del DNA mitocondriale nelle placente umane di gravidanze fisiologiche e di gravidanze complicate da ritardo di crescita intrauterino.
Successivamente ottiene l’abilitazione professionale all’esercizio della professione di Medico Chirurgo presso l’Università degli Studi di Milano-Statale.
Regolarmente iscritta all’albo dei Medici Chirurghi di Milano.
Nel 2015 consegue il Diploma di specialità in Ostetricia e Ginecologia presso l’Università degli Studi di Milano – Statale.
Titolo di Tesi: Androgeni plasmatici e induzione della follicologenesi: da precursore biochimico a marker di risposta.
Ha lavorato nei più importanti ospedali milanesi quali la Clinica Mangiagalli, l'ospedale Luigi Sacco e l'ospedale San Paolo. Dal Giugno 2015 collabora inoltre con diversi ambulatori polispecialistici, in qualità di esperta in Ostetricia e Ginecologia. Tra questi: Diagnofisic (Milano)
CTR PIU’ (Assago, MI)
I Medical Center (Siziano, PV)
Dal 2019 ha avviato il suo studio medico personale in Corso Italia 45 a Milano in cui i pazienti sono prima di tutto persone, accolte, ascoltate, visitate e curate. Lo Studio Medico G è un centro dedicato a 360 gradi alla salute della persona e al benessere dell’individuo, nelle varie età della vita, in cui sono presenti professionisti altamente qualificati e strumentazioni diagnostiche di ultimissima generazione.
Michela A.
20 Aprile 2021 at 13:56Lo studio della dott.ssa Garretto si vede che è nuovo, pulito e con macchinari moderni. Tutto questo rispecchia il valore delle prestazione che ho apprezzato. Ho fatto una visita ginecologica di controllo.
Jessica D.
23 Aprile 2021 at 16:53Ho fatto l’ecografia transvaginale ed è andata bene. Sopratutto essendo una tecnica un po’ invasiva ho notato molta pulizia cosa importante per questo tipo di visite
Daniela Raimondi
24 Maggio 2021 at 17:18La dottoressa è preparata e brava. Il suo studio bello e all’altezza delle aspettative.