Descrizione
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma con votazione 110/110 e lode, specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università dell’Aquila.
Ha conseguito il Master di II° livello in “Gestione delle emergenze chirurgiche” presso l’Università “La Sapienza”, oltre a frequentare vari Corsi di aggiornamento in Chirurgia ginecologica avanzata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Presso La Sapienza ha insegnato “Metodologie diagnostiche ed integrate in Ostetricia e Ginecologia”, ad oggi ricopre l’incarico di Dirigente Medico in Ginecologia ed Ostetricia presso l’ULSS 3 Serenissima Venezia, responsabile del Centro di Endometriosi del Reparto di Ginecologia e Ostetricia presso l’Ospedale di Mirano.
Particolarmente esperto negli ambiti della Chirurgia miniinvasiva ginecologica, della Chirurgia pelvica ed oncologica; si occupa anche di problemi inerenti la sterilità di coppia, diagnostica ecografica in gravidanza e ginecologia, isteroscopia diagnostica e chirurgia ambulatoriale.