Descrizione
La Dott.ssa Sara Martiello si è laureata in Medicina e Chirurgia nell'ottobre del 2005 presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza" con la votazione di 110/110 e lode. Iscritta all’ Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Frosinone nel marzo del 2006, si è specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel novembre 2010 con la votazione di 70/70 e lode.
Durante la specializzazione presso il Policlinico Umberto I di Roma ha frequentato assiduamente il reparto di Patologia Ostetrica svolgendo attività ambulatoriale e sviluppando particolare esperienza in patologia ostetrica ( ipertensione gestazionale, diabete gestazionale, malattie infettive in gravidanza e poliabortività).
Ha inoltre svolto attività presso il Centro Diagnosi Prenatale dove ha sviluppato particolare esperienza nella diagnostica ecografica ginecologica e ostetrica del I, II e III trimestre.
Dal 17 settembre al 3 ottobre 2011 ha partecipato come docente al progetto dell’associazione ARCS “Prevenzione sulla salute materno infantile” in Tanzania, organizzato dal Comune di Milano in partenariato con l’Azienda Ospedaliera Policlinico Umberto I di Roma e AZIMUT-onlus. Durante questo progetto ha formato personale medico e paramedico tanzaniano del Distretto di Bunda sull’utilizzo della strumentazione ecografica in ambito ostetrico.
Accreditata presso la Fetal Medicine Foundation per l'esame di screening del I trimestre nella misurazione della translucanza nucale.
Add a review