Descrizione
Il dottore Ciardulli nel 2010 si laurea in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 summa cum laude presso l’ Università Cattolica del Sacro Cuore Policlinico ‘’ A. Gemelli’’. Nel 2012 sotto la guida del Prof . G. Scambia frequenta la scuola di specializzazione di Ostetricia e Ginecologia presso l’ Università Cattolica del Sacro Cuore Policlinico ‘’ A. Gemelli".
Nel 2015 entra a fare parte del gruppo di ricerca presso il dipartimento di Medicina Materno Fetale presso l’ Università Cattolica del Sacro Cuore Policlinico ‘’ A. Gemelli’’ – Roma sotto la guida del Prof G. Scambia e P. Rosati. Sempre nel 2015 consegue il Master di II livello in Medicina e Biotecnologie della Riproduzione Umana sotto la guida del prof C. Alviggi presso l’Università Ferderico II – Napoli con votazione 110/110.
Nel 2016 si trasferisce a Philadelphia, PA (USA) dove consegue una Research Fellowship in Maternal Fetal Medicine and High Risk Pregnancy presso Thomas Jefferson University Hospital dove completa gli ultimi due anni di specializzazione sotto la guida del Prof. V. Berghella col quale realizza la sua tesi di specializzazione pubblicata poi in una rivisita scientifica internazionale dal titolo “ Maternal steroid therapy for fetuses with immune-mediated complete atrioventricular block: a systematic review and meta-analysis”.
Attualmente svolge attività clinica presso il proprio Studio Ginecologico a Roma e presso l’Ospedale Cristo Re – Roma.
Add a review