Site logo

Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, in dolce attesa del quarto figlio

Le due star americane sono tra le coppie più amate di Hollywood: i due attori, sono apparsi pubblicamente agli American Cinematheque Awards. Una serata dedicata all’attore di Deadpool, premiato per la sua carriera ricca di successi, e durante la quale la moglie, incinta del loro quarto figlio, gli rende omaggio con un dolce discorso.

L’attrice 35enne di Gossip Girl sale sul palco del Beverly Hilton di Los Angeles per rendere omaggio al marito, elogiato per il suo “cuore, la sua filantropia, il suo umorismo, la sua integrità, la sua impareggiabile etica del lavoro”. E prosegue: “È sempre stato essenziale tenerlo con i piedi per terra. Io sono la sua casa e le nostre ragazze sono la sua casa. Che provenga da in giro per il mondo o da un incontro dall’altra parte della strada, è programmato per tornare a casa. Inzuppato di fango, sangue finto, sangue vero, cicatrici protesiche, abiti da supereroe, scarpe da tip tap o trucco da clown, papà torna sempre a casa”.

E ora, dopo James, 7 anni, Inez, 5, e Betty 2, tra poco diventeranno nuovamente genitori e potranno dedicare il loro amore anche al futuro nascituro.